martedì 31 maggio 2011

sul lavoro e sul tempo libero

Mattinata di lavoro abbastanza tranquilla, lezioni da fissare, appuntam,enti da prendere, richieste da evadere, telefonte strane da capire...e studenti da indirizzare, un po' sperduti nel grande caos universitario...coraggio ragazzi, la vita lavorativa sara' molto peggio (e sarete piu' vecchi..), godetevi la vita da studenti adesso...(quando faccio questi discorsi mi sento orrendamente vecchia...)
Pero' stasera, prendo la mia tendina, la mia moto, l'autostrada del Sole e mi vado a sparare i Saxon a Bologna....eh, questi giovanottini che danno le paste ai ragazzotti!
E poi queste zingarate improvvise mi piacciono troppo, la serieta' ammazza, la vita costringe, ma il Rock ritira su troppo, e la moto mi fa bene all'anima! (..e male alla schiena, ma vabbe'...)

Nessun commento:

Posta un commento