venerdì 24 giugno 2011

Eccomi qua!

Giornata campale ieri...partenza alle 8 per la Germania, viaggio tranquillissimo fino a poco prima di Trento, dopodiche´ si sono aperte le cateratte del cielo...ho fatto in tempo ad indossare la tuta da acqua, ma mi sono inzuppata stivali e collo...insomma, sono arrivata fino a 20 km prima di Monaco che ancora diluviava, freddo micidiale e lieve stato di disperazione....quando mi hanno chiesto di firmare l´ingresso all´ostello mi sono accorta che non riuscivo a tenere la penna in mano....
Vabbe´, doccia bollente, cena e dormitona e tutto passa...stamani non piove, sembra persino ci sia una goccia di sole....comunque fa decisamente freddino rispetto a Firenze...
Stasera, il motivo per cui ho fatto questa giratina a Monaco: concerto dei Blind Guardian, uno dei miei gruppi preferiti, che mi sono persa lo scorso ottobre in Italia grazie ad un simpatico camion che ha deciso di giocare ai birilli com me sulla moto....una clavicola rotta, qualche costola ammaccata, trauma cranico e versamento al ginocchio...poteva andare peggio.
Spero che i camionisti tedeschi siano un po´ meno giocherelloni di quelli italiani...
Intanto, cominciamo col simpatico faccino di Hansi in una delle sue memorabili interpretazioni:
Blind Guardian: Valhalla
(tanto stasera me la fanno...che un si sa?)
Bona gente, ci si sente!

2 commenti:

  1. SIlviaccia, grande come sempre
    ANNA

    RispondiElimina
  2. hahah...grande pazzoide, direi... ogni tanto mi dico da sola che sono proprio fava....ma tanto cosi' e', mi tocca pigliarmi per come sono...
    Un abbraccio!

    RispondiElimina