giovedì 1 dicembre 2011

Giovani chitarristi crescono!



hehehe....mi viene da ridere a pensare al povero maestro di chitarra alle prese con quella delicata e silenziosa creatura di mia nipote....
Oggi, la tenera bambina comincia con le lezioni di musica che le ho regalato....so che e' gia' entusiasta e che ha preparato la chitarrina rosa che le ho comprato nella custodia, e che da ierisera sta parlando di come e' felice di cominciare
Alle 16,30 vado a prenderla per portarla a lezione.....se abitate in zona Sesto-Calenzano e sentirete degli urli scomposti, non preoccupatevi....anche se il maestro ha molta esperienza con bambini piu' o meno scatenati, non so come se la cavera' con quella piccola furia della Matilda.
Io spero solo che le piaccia e ci si metta d'impegno....non vedo l'ora di fare una jammata con la mia cucciolotta!
A presto!

Nessun commento:

Posta un commento