lunedì 19 marzo 2012

dunque...

...la sveglia e' suonata anche stamani: ho fra le mani una bella tazza di caffe', un bicchierone di latte ed una fetta di dolce morbido e speziato, dal profumo di cannella che mi porta abbastanza lontano da qui...
Fa abbastanza caldo oggi, in casa ci sono 21 gradi senza che il riscaldamento sia acceso....il tempo e' grigio e triste, io mi sento abbastanza in forze...
Sto pensando ad un viaggio, tanto per cambiare, il profumo della cannella mi ricorda l'India, Zanzibar, la rotta delle spezie....
Sara' una settimana dura anche questa in Careggi's Beach, ma intanto oggi mi sono svegliata con quest'immagine davanti agli occhi, e i sogni sono sempre la cosa piu' importante della vita, quelli per cui vale la pena alzarsi ogni mattina, quelli che fanno andare avanti nonstante il cielo grigio e il lavoro che aspetta..

Poster - Claudio Baglioni

A presto

Nessun commento:

Posta un commento