venerdì 16 marzo 2012

Finita...

Anche questa settimana e' finita...
Pesante come poche altre, faticosa, asfissiante, piena di tensioni e di cose non risolte...non sto passando un periodo molto positivo, me ne rendo conto.
Energia bassissima, che fa sì che le cose si accumulino pericolosamente fino a sembrare una montagna impossibile da scalare, difficolta' che non riesco ad affrontare, decisioni che non riesco a prendere e lavori che non riesco a terminare...e neanche ad iniziare, talvolta...
Il lavoro che mi succhia energie che non ho piu', peraltro, scadenze che si avvicinano pericolosamente senza che abbia il coraggio o la serenita' di lavorarci sopra, sto guardando la mia vita scorrere senza agire in nessuna direzione...
E lo stress accumulato si vede benissimo nel mio corpo (sono ingrassata di quasi 20 kg in 6 mesi) e nel mio aspetto (trascurato, smorto, stanco, in disordine, mi guardo allo specchio e non so chi cazzo sia quella specie di vecchia strega con le guance cadenti e gli occhi appannati...).
Gli amici (quelli che credevo amici) si sono defilati...non devo essere una compagnia gradevole, hanno ragione: nelle ultime settimane le uniche telefonate sono per lavoro o della mia famiglia, vita sociale uno schifo assoluto...
Ok, non penso di suicidarmi, non l'ho fatto finora, non lo faro' adesso....ma avrei solo voglia di chiudermi in una stanza buia e dimenticare tutto e tutti, e dormire, dormire, dormire....

Nessun commento:

Posta un commento