venerdì 23 agosto 2013

Here's to you again.

Non sono una brava a ricordare gli anniversari.
Le date sfuggono, si confondono...
Qualcuna me la ricordo bene.
Ma non ho voglia di scriverne. Non quel giorno. Alcune date, anche se conosciute da tutti (quasi tutti...o perlomeno, quei tutti che mi interessano), hanno raggiunto la dimensione di fatto personale, vissuto intimo, ricordo familiare. Il 2 agosto e' una di queste. Bologna, e quell'orologio sempre fermo, e' uno schiaffo che sento ancora nel viso, dopo tutti questi anni.
Oggi e' una data che qualche anno ho dimenticato di ricordare, ma non ho mai dimenticato cosa volesse dire.
Due uomini che sono un simbolo, un ricordo sempre doloroso.

La legge.


Gia', la legge.

Here's to you again, Nicola and Bart.

Ho visto un film

Nessun commento:

Posta un commento